Pagamenti:

1. Pagamento alla consegna - Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo
supplementare pari a 5 euro.
Per il pagamento in Contrassegno il saldo potrà essere pagato direttamente alla consegna con denaro
contante, per un massimo di € 999,99, mentre per importi del saldo compresi tra
i 1.000 e i 5.000 € dovrà essere eseguito un pagamento con bonifico bancario (non
saranno accettati dal corriere assegni)
Non saranno in alcun modo accettati assegni bancari e circolari.

2. Bonifico bancario


Per il pagamento con Bonifico Bancario viene applicato uno SCONTO sulle spese di spedizione.
Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto
pagamento (mediamente 1-2 gg), da inviarsi a "Anxashop" (via fax o e-mail o messaggio). L'invio di quanto ordinato
avverrà solo dopo che la nostra Banca avrà confermato il pagamento (solitamente uno/due giorni lavorativi).
Le Coordinate bancarie per il bonifico sono:

Danilo Remigio
Bancoposta
Sede di Lanciano
IBAN: IT69D0760115500001022394785
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

L'ORDINE VIENE APERTO A BONIFICO ACCREDITATO.

Per accelerare l’evasione dell’ordine il Cliente deve indicare nella causale del bonifico:

• il numero di riferimento dell'ordine

• numero di CRO (se disponibile)

3. Ricarica Postepay


Per il pagamento con Ricarica Postepay viene applicato uno SCONTO sulle spese di spedizione o come diversamente indicato in inserzione.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo che il nostro servizio clienti avrà confermato la ricezione
del pagamento (immediato).
E' possibile effettuare il pagamento tramita ricarica postepay del negozio. Le coordinate sono le seguenti:
Beneficiario: Danilo Remigio
Numero carta postepay: 4023 6009 1785 5142
Codice fiscale: RMGDNL77L27E435P

4. Gateway di pagamento con carte di credito/bancomat (skrill):


E' possibile effettuare il pagamento dei prodotti con carte di credito o prepagate presso il
gateway di pagamento del sito dopo il checkout del carrello. Usiamo la piattaforma sicura Stripe con protocollo SSL per la massima sicurezza dei dati. Il tutto avviene in maniera automatica fino al ricevimento della merce stessa.


5. Ritiro in Negozio


E' possibile effettuare il ritiro della merce direttamente presso la nostra sede a Lanciano (previo appuntamento).
Il costo del servizio è gratuito indipendentemente dal numero ed importo degli articoli acquistati
per ordine.
Quando i prodotti saranno disponibili, l'Assistenza Clienti contatterà il Cliente concordando l'orario
per il ritiro. Nel caso in cui il Cliente non possa ritirare personalmente i prodotti, potrà incaricare
una persona terza o un vettore, purché venga segnalato direttamente in sede di telefonata.