Per la spedizione dei tuoi acquisti offriamo diverse possibilità, che potrai tranquillamente selezionare
durante la fase di compilazione dell'ordine:

Consegna con Corriere Espresso
Consegna al Piano
Consegna con Orario Concordato
La consegna standard, salvo diverso accordi, avverrà nei seguenti orari:

dalle ore 09.30 alle ore 17.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

COSTO DEL TRASPORTO

Il costo delle spedizioni varia a seconda del peso e delle dimensioni dei prodotti acquistati.

Le Tariffe sopraindicate s'intendono con consegna standard al piano strada per la consegna al piano verrà
conteggiato un supplemento aggiuntivo sui costi di spedizione , in fase di inserimento ordine il cliente
dovrà scegliere spedizione con consegna " al piano ".

Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di
tutti i prodotti inseriti , e non calcolato sul singolo pezzo pertanto le spese di trasporto saranno
inferiori rispetto al singolo ordine.

TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA

Anxashop espone su ogni singola scheda tecnica dei prodotti presenti, la voce "Disponibilità"
intesa come tempistica media di evasione calcolata in giorni lavorativi. Qualora quest'informazione non
fosse presente all' interno della scheda prodotto, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti
per conoscere i tempi di evasione del prodotto.

I tempi di consegna indicati dal corriere sono variabili di 1/7 giorni lavorativi , a partire dal ritiro
della merce presso i depositi , salvo imprevisti dello stesso o cause forza maggiore, non a noi imputabili , e
salvo diversa disposizione del cliente per le consegne su appuntamento e al piano.

Per le CONSEGNE SU APPUNTAMENTO. Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere verrà infatti
contattato dalla sede di competenza successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione,
nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito la merce andrà immediatamente in
consegna senza alcun preavviso.

Le consegne su APPUNTAMENTO devono essere richieste inserendo specifica nota nei commenti dell'ordine in
fase di inserimento , oppure richiedendola successivamente ad un nostro operatore preventivamente alla
spedizione dei prodotti in tal caso sarà il corriere a contattare il cliente 24ore prima della consegna
per concordare data ed ora indicativa di consegna dei prodotti . Qualora il cliente non appone nessuna
dicitura la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso , inoltre per suddette consegne
programmate non sono da considerare validi i tempi indicati 2/5gg .

Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento .

I tempi ora indicati decorrono dalla data della conferma d'ordine inviata al Cliente. Anxashop non si
assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore che impedissero, in
tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto

CONSEGNA AL PIANO

La tariffa comprende il costo di trasporto, introduzione e sopraelevazione dei prodotti con equipaggio
standard fino ad un massimo di 2 persone.
Il prezzo esposto per la consegna al piano è da intendersi "in condizioni normali" di consegna, ovvero
agevole per la consegna di due persone con eventuale ausilio di carrello; servizio equiparabile al
"facchinaggio" eseguibile anche da Corriere Espresso generico. Nel caso di vani scala stretti, accessi
non agevoli, necessità di nolo di elevatori o mezzi speciali la fattibilità tecnica della consegna dovrà
essere valutata di volta in volta.
Sono esclusi i costi eventuali per accedere in zone a traffico limitato o per ottenimento di permessi per
l'occupazione del suolo pubblico. Potranno essere richieste maggiorazioni per consegne definite "non
agevoli", per cui viene richiesto personale aggiuntivo rispetto all'equipaggio con dotazione "standard".
Il cliente si impegna a segnalare prima della partenza del prodotto le dimensioni della porta e del vano
ascensore ovvero, se non usufruibile, del vano scala incluso del pianerottolo, l'Assistenza Clienti si
riserva di ricontattare il cliente richiedendo ulteriori informazioni o la produzione di fotografie da
cedere all'operatore/i che effettueranno la consegna.
L'Azienda o il Vettore dall'Azienda incaricato, si riserva di eseguire o meno la consegna entro le mura
domestiche qualora l'elevazione sia tecnicamente non fattibile, comporti dei rischi per la sicurezza nelle
attività gli operatori o la sopraelevazione possa pregiudicare l'integrità del bene.

Modalità e spese di consegna

Anxashop emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario
dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del
Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La fattura viene consegnata unitamente alla
merce e trasmessa in caso di smarrimento della stessa dietro richiesta specifica del cliente , in allegato
alla e-mail, in formato PDF, e, quindi, si considera emessa e spedita in originale. Originale da stampare
e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. Se non vengono inseriti dati esatti si procederà

all'emissione della semplice ricevuta fiscale.

Il contributo di trasporto viene fissato in base alla zona, alla quantità dei prodotti acquistati ed al
corriere scelto.

Modalità ricevimento merce


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali
di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere
immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva
oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "collo danneggiato, colli non integri ..)Una volta firmato
il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche
esteriori di quanto consegnato.

Consigliamo, quando i pacchi sono perfettamente integri, di apporre sul DDT del corriere la dicitura
accetto merce con riserva di controllo.

Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta
consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).